Agevolazioni

 

NEL NOSTRO STUDIO PAGHI LE TUE CURE IN PICOCLE RATE E CON ZERO SPESE!

 

Grazie all’accordo con Cofidis, lo Studio Annibali ti offre la possibilità di dilazionare il pagamento delle tue cure dentali senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere. Un servizio che ti permette di pagare in comode rate mensili le tue cure mediche. Chiedi alla nostra segreteria come ottenere questa agevolazione in tempi rapidi!

 

 

Con PagoDIL hai zero spese, zero interessi, zero burocrazia: il tuo acquisto viene dilazionato dallo studio in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo.

PagoDIL è rapido e l’esito è immediato: si attiva facilmente con la tua carta Bancomat o Postamat.

PagoDIL non ha bisogno di busta paga né di altro. Bastano la tua carta Bancomat o Postamat e un documento di riconoscimento, e non ci pensi più.

 

 

 

 

 

PRESTITO PERSONALIZZATO A INTERESSI ZERO

 

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico Annibali si avvale della collaborazione di diverse Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti. Questa società assicura ai Pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi.

Con il finanziamento personalizzato a tasso zero il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito senza alcuna spesa o addebito aggiuntivi

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

QUALE VANTAGGIO RICAVO DAL FARMI FINANZIARE LE CURE DEL DENTISTA?

Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
Questa dilazione, se decido per il tasso “0”, non mi costa nulla!;
Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche; mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento; infine c’è il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla Denuncia dei Redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo!

COME PAGO LE QUOTE MENSILI?
Con addebito ogni mese sul Vostro conto corrente, oppure con bollettini postali mensili.

POSSO ESTINGUERE IL FINANZIAMENTO PRIMA DEL TERMINE?
Certamente, è possibile l’estinzione prima del termine con un rimborso anticipato.

COSA SUCCEDE SE IL MEDICO DEVE MODIFICARE IL PREVENTIVO?
Se sono state calcolate cure in eccesso, l’importo vi sarà restituito alla fine del trattamento con assegno dello Studio Medico, viceversa se sono state necessarie altre cure non calcolate all’inizio, le pagherete a parte oppure potrete finanziare anche queste.

NOTA BENE:
Esiste la possibilità di includere nel Finanziamento un’Assicurazione che, per una durata massima di 6 MESI, paga al posto vostro le rate, nel caso avvenissero infortuni che vi inabilitano al lavoro oppure nel caso di licenziamento e di altri impedimenti che potessero crearvi problemi nell’affrontare l’impegno economico; questo servizio costa pochi euro che verranno conteggiati nelle rate mensili

Indirizzo

Studio Annibali

Via Sebastiano Ziani 19 - 00136 Roma

 

    Powered by

Contatti

Emergenze

 

 

Lunedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Martedì 9:30-13:00

Mercoledì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Giovedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Venerdì 9:30-13:00 / 14:30-19:00