CURA DELLA CARIE ROMA QUARTIERE AURELIO

Lo Studio Dentistico Annibali, pratica l'odontoiatria conservativa a Roma Quartiere Aurelio, ovvero la cura della carie dentale nei pazienti adulti e nei bambini. Obiettivo dello Studio Annibali è quello di conservare i denti dei clienti il più a lungo possibile. L’odontoiatria conservativa comprende tutti i trattamenti necessari per curare i denti dalla carie dentale, con le tecniche più innovative e meno invasive per il bene della tua bocca e della tua salute.


Studio Annibali | Centro di odontoiatria conservativa a Roma Quartiere Aurelio

 

Dalla diagnosi della carie alla cura e all’otturazione, qui nello Studio Annibali a Roma Cipro rimettiamo a nuovo i tuoi denti.

 

I sintomi più frequenti della carie?

 

Dolore, fastidio e sensibilità eccessiva ai denti. In questi casi, il primo passo da compiere è affidarsi a un dentista professionista, che procederà con la visita di controllo e la diagnosi della patologia.

 

Le carie possono essere superficiali o profonde, e, caso per caso, sarà il medico a indicare la terapia curativa più adatta, più efficace e meno invasiva:

 

  • asportazione della parte del dente colpita dalla carie e otturazione;

 

  • terapia canalare se la carie è arrivata a interessare la polpa dentale.

 

Curare la carie: otturazione o devitalizzazione?

 

La carie dentale è una patologia degenerativa che interessa i tessuti duri del dente e che dalla superficie può raggiungere la polpa: prevenendo e intervenendo tempestivamente si può evitare di arrivare alla devitalizzazione. Lo Studio Dentistico Annibali è un centro di eccellenza per l'odontoiatria conservativa e la cura delle carie a Roma Quartiere Aurelio, proprio per questo, tenendo fede alla professionalità che sempre ci distingue, raccomandiamo la prevenzione. La prevenzione è la migliore delle tutele per la tua bocca: questo è un principio che vale sempre, ma soprattutto in ambito odontoiatrico. Mantenere un’igiene orale quotidiana ottimale, programmare visite periodiche dal dentista, fare la pulizia professionale dal dentista sono tutti piccoli step fondamentali per tenere lontane le patologie dentarie.

 

Cosa si deve fare se si sente sensibilità, dolore o fastidio a un dente?

 

Se il dentista diagnostica una carie, le soluzioni possono essere differenti e vanno da una classica otturazione, con la disinfezione della parte colpita e la ricostruzione parziale del dente, a una devitalizzazione – che comprende asportazione della polpa necrotica, disinfezione e pulizia canalare e ricostruzione – quando la carie è molto profonda.

 

 

Non aspettare di sentire dolore per rivolgerti a un dentista, prenota ora un controllo nello studio Annibali in centro a Roma Quartiere Aurelio e vieni a trovarci: possiamo prenderci cura del tuo sorriso.

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

 

Indirizzo

Studio Annibali

Via Sebastiano Ziani 19 - 00136 Roma

 

    Powered by

Contatti

Emergenze

 

 

Lunedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Martedì 9:30-13:00

Mercoledì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Giovedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Venerdì 9:30-13:00 / 14:30-19:00