ORTODONZIA PER BAMBINI ROMA

Masticazione, fonetica e sorriso sono tre aspetti che trovano un comune denominatore nella terapia ortodontica. È infatti da un corretto allineamento dentale, un equilibrato rapporto tra le due arcate dentali e tra le due ossa mascellari (superiore ed inferiore) che le tre funzioni sopra descritte dipendono. La terapia ortodontica rivolta all'infanzia è un argomento importante e delicatro che riguarda la salute ed il futuro del bambino.

 

La scelta di un approccio terapeutico deve essere assolutamente personalizzata e richiede una attenta valutazione specialistica, così da indentifcare la soluzione opportuna per il singolo caso. Rivolgersi allo Studio Annibali, centro di eccellenza per l'ortodonzia a Roma , vuol dire avere la certezza di ricevere le migliori cure per la bocca e la salute del tuo bambino.

Nel nostro studio effettuiamo sia la terapia ortodontica tradizionale sia quella moderna estetica.

La prima si basa sull’utilizzo di dispositivi fissi (placchette metalliche denominate brackets collegate tra loro da fili ed elastici) o mobili (utilizzati solitamente nella prima infanzia ovvero per consolidare i risultati mediante ritenzione dopo la rimozione di un apparecchio fisso). E’ un tipo di ortodonzia alla quale è necessario ricorrere in caso di malocclusioni importanti per le quali non sia possibile risolvere il problema, se non con un trattamento più incisivo.

La seconda utilizza mascherine dette “aligner”, prive di componentistica metallica, che risultano quasi invisibili che ogni 15 giorni vengono sostituite con altre che hanno “in memoria” un nuovo movimento da far realizzare ai denti. Con questa moderna tecnologia denominata “invisibile” è possibile seguire il graduale spostamento dei denti. Lo Studio Annibali pratica l'ortodonzia invisibile a Roma . Gli allineatori dentali sono compatibili con tutti gli stili di vita in quanto sono confortevoli (non graffiano labbra e guance), rimovibili (devono essere tolti per mangiare e lavarsi i denti e consentono una igiene orale ottimale) e praticamente invisibili (si adattano perfettamente alla dentatura e sono in materiale trasparente): proprio per questo sono sempre più richiesti e apprezzati non solo dai pazienti adulti, ma anche dagli adolescenti e dai loro genitori.

 

Studio Annibali è un centro di ortodonzia invisibile a Roma

 


Un rimedio per l'allineamento dentale per il vostro bambino pieno di vita.

Gli apparecchi invisibili sono realizzati in plastica liscia, trasparente e quasi invisibile. Sono anche rimovibili, quindi vostro figlio potrà continuare a praticare sport con contatto fisico, a suonare strumenti a fiato e a mangiare i suoi cibi preferiti. Dove si riscontrino le condizioni Studio Annibali può utilizzare il trattamento con allineatoi invisibili per trattare problemi di allineamento dentale da lievi a complessi.

 

 

Scrivici per un consulto senza impegno compilando il form.

La nostra segreteria è a tua disposizione.

Contattaci telefonicamente allo 06.39722633 o WhatsApp 351.9510641

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

 

Indirizzo

Studio Annibali

Via Sebastiano Ziani 19 - 00136 Roma

 

    Powered by

Contatti

Emergenze

 

 

Lunedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Martedì 9:30-13:00

Mercoledì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Giovedì 9:30-13:00 / 14:30-19:00

Venerdì 9:30-13:00 / 14:30-19:00