Tutti gli strumenti di ultima generazione che potete trovare nello Studio dentistico Roberto Annibali di Roma
L’avvento della tac ha segnato un fondamentale passo avanti nell’indagine diagnostica dei siti ossei, permettendo la precisa programmazione del tipo di intervento e quindi un programmazione terapeutica più accurata.
Grazie alla TAC dentale Hyperion X5 in dotazione allo Studio Dentistico Annibali a Roma e dei moderni software in uso è possibile progettare con assoluta precisione il posizionamento degli impianti e, grazie alla creazione di una dima chirurgica, procedere all’intervento senza utilizzare il bisturi riducendo quasi a zero il gonfiore ed il dolore post operatori. La nostra importante dotazione tecnologica ci permette di edeguire uno studio preoperatorio dell’estrazione dei denti del giudizio in inclusione ossea. La ricostruzione 3D delle ossa mascellari permette di visualizzare con precisione i rapporti tra dente ed importanti strutture vascolo nervose ad esso adiacenti, riducendo notevolmente i rischi legati all’intervento. Da non sovalutare è anche la possibilità di limitare molto l’esposizione del paziente alle radiazioni ed il tempo ridotto per l’esecuzione e la struttura “ aperta” dell’apparecchiatura si traducono in un comfort migliore per i pazienti ansiosi o claustrofobici.
Lo Studio Annibali esegue la scansione intraorale con la nuova rivoluzionaria tecnologia wireless, ottimizzando il comfort per i pazienti e semplificando la scansione.
18 studi indipendenti riportano una precisione statisticamente più elevata per TRIOS rispetto alle impronte convenzionali e/o alle impronte eseguite con altri importanti scanner intraorali per restauri ad arcata completa, a unità singola e multi-unità.
Obiettivo dello studio è creare impronte digitali di alta qualità con colori realistici e attivare un dialogo di qualità con i pazienti. Con la rilevazione dei colori si risparmia tempo e si creano restauri di alta qualità.
Per perfezionare i restauri, TRIOS Patient Specific Motion consente di registrare i movimenti del paziente evidenziando i punti di contatto statici e dinamici.
La nostra nuova tecnologia con intelligenza artificiale (AI) semplifica la scansione rimuovendo i tessuti molli in eccesso dall’impronta digitale.
Straumann® – lo standard di riferimento in odontoiatria implantare ed estetica.
Nuovi denti già lo stesso giorno?
Con le cosiddette procedure immediate è possibile avere uno o più nuovi denti il giorno stesso dell’estrazione. E questo può essere un enorme vantaggio. Non dovrete portare una protesi rimovibile per nascondere la lacuna quando sorridete e potrete ridurre al minimo il numero di visite presso lo studio dentistico. L’impianto o gli impianti hanno comunque bisogno di tempo per integrarsi nell’osso mascellare/mandibolare e dovrete evitare di masticare in quella zona per un certo periodo di tempo. Nella maggior parte dei casi riceverete una corona, un ponte o una protesi provvisori e in seguito i nuovi denti permanenti. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che siano provvisori o permanenti, sarà difficile distinguerli dai vostri denti naturali sani.