SIamo aperti dal lunedi al venerdi , contattaci oggi stesso al numero 0639733618

dentista a Roma Prati

Ortodonzia

Lo Studio Annibali, grazie alla tecnologia degli allineatori invisibili tratta problemi di allineamento dentale da lievi a complessi

Allineatori invisibili, un sistema che non interferisce sulla vita quotidiana.

Allineatori invisibili Invisalign

Gli aligner trasparenti sono rimovibili e non interferiscono sulle attività quotidiane, dall’igiene orale ai pasti. Essendo quasi invisibili, le persone noteranno i cambiamenti del sorriso.

Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso, monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.

L’allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l’uso del filo interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali: investire sull’allineamento dei denti può ridurre l’esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

Innovazioni tecnologiche

Gli aligner trasparenti sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un’ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario.

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi migliorare.

Tutto ciò che devi sapere su Invisalign

Invisalign è una tecnica invisibile che consente di correggere i denti e di raggiungere il sorriso desiderato. Si contraddistingue dall’uso di allineatori che correggono la posizione dei denti senza l’utilizzo di dispositivi metallici.

In che cosa consiste Invisalign?

Gli allineatori Invisalign muovono i denti grazie all’applicazione di forze finalizzate all’ottenimento di uno spostamento dentale controllato. Invisalign consente di controllare anche il tempo del movimento dei denti. Gli allineatori devono essere indossati sempre, e rimossi solo quando si mangia o spazzola i denti.
Questi allineatori sono fatti con materiale plastico trasparente e modellati su misura per il paziente, in modo da adattarsi perfettamente ai suoi denti. Devono essere cambiati ogni due settimane circa, con quelli nuovi che sono leggermente diversi da quelli precedenti per ottenere progressivamente il modellamento desiderato. Ad ogni stadio del trattamento solo alcuni denti possono muoversi.