fbpx

Dentista a Roma aperto dal lunedi al venerdi , contattaci oggi stesso al numero 0639733618

dentista a Roma Prati

Pulizia dei denti a Roma con procedura GBT

La GBT è una procedura minimamente invasive grazie all’utilizzo di strumenti ultrasonici NO PAIN ed AIRFLOW (utilizzo di polveri a bassissima abrasività) capaci di rimuovere biofilm, macchie e tartaro di recente formazione su denti naturali, restauri e impianti, con l’ausilio di rilevatori di placca.

Grazie a questo innovativo macchinario la pulizia dei denti sarà ancora più confortevole e profonda; evitando così gengiviti, carie e parodontiti.

Cos'è il biofilm dentale?

igiene orale Roma

Il biofilm dentale è il principale fattore di carie, infezioni parodontali e perimplantari. La parodontite può aumentare il rischio di patologie sistemiche, come per esempio malattie respiratorie e cardiovascolari, artrite o diabete.
Tramite una igiene orale regolare e visite di controllo periodiche è possibile tenere d’occhio e gestire il biofilm, ed evitare i problemi sopra riportati.

localizzazione batteri

Come funziona la procedura AirFlow?

Il rivoluzionario design di AIRFLOW® si basa su una nuovissima tecnologia laminare guidata, che consente lavoro di sinergia tra aria, polvere e acqua in grado di offrire una igiene dentale altamente efficace, precisa e sicura.

Questi flussi laminari hanno la caratteristica di essere perfettamente precisi e controllati, capaci di colpire la superficie del trattamento seguendo uno schema lineare molto regolare e focalizzato per ottimizzare l’uso della polvere e la visibilità sull’area da trattare.

Grazie all’utilizzo di Airflow, strumento di tecnologia avanzata, la Guided Biofilm Therapy è la soluzione migliore ad oggi per la gestione del biofilm.

Una terapia più che la solita igiene orale.

La Guided Biofilm Therapy è una soluzione a 360 gradi che comprende, oltre l’utilizzo dell’Airflow, anche l’uso di diverse strumentazioni e tecnologie e il controllo periodico di prevenzione:

  1. Diagnosi e controllo infezioni
  2. Localizzazione del biofilm per rilevare il tartaro
  3. Motivazione. Insegnamento dell’adeguata igiene orale domiciliare.
  4. Utilizzo di Airflow Max: per la rimozione del biofilm, di macchie e tartaro
  5. Utilizzo Perioflow: per la rimozione di biofilm in tasche da 4 a 9 mm
  6. Utilizzo di Piezon Ps: per la rimozione del tartaro residuo
  7. Controllo: da eseguire alla fine per mostrare risultato
  8. Richiamo

Lo Studio Annibali è tra i pochi studi dentisitici a Roma ad usare questa procedura innovativa per una igiene orale completa!

Scrivici per un consulto senza impegno

La nostra segreteria è a tua disposizione.

Contattaci telefonicamente allo 06.39722633 o  WhatsApp 351.9510641

Contattaci oggi stesso

Senza impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattaci su Whatsapp