fbpx

Dentista a Roma aperto dal lunedi al venerdi , contattaci oggi stesso al numero 0639733618

dentista a Roma Prati

Cos'è Invisalign?

L’ortodonzia invisibile è il futuro per l’allineamento e perfezionamento dei denti. Il trattamento Invisalign permette di correggere il disallineamento dei denti in poco tempo e senza il classico disagio che caratterizza i vecchi e antiestetici apparecchi.

Come funziona il trattamento Invisalign e perché sceglierlo?

Invisalign è composto da una serie di allineatori trasparenti e rimovibili per allineare i denti ed ogni mascherina è realizzata su misura.
Grazie a tali caratteristiche potrete mangiare e lavarvi i denti come fate normalmente, con meno compromessi.
Mentre Invisalign lavora in silenzio e migliora il tuo sorriso, il tuo stile di vita non cambia!

invisalign a Roma allineatori invisibili

Quanto va tenuto Invisalign e quanto dura il trattamento?

 

Il trattamento è assicurato se si indossano le mascherine 22 ore al giorno.
Gli allineatori vengono sostituiti ogni 1-2 settimane per spostare gradualmente i denti nella posizione desiderata; la durata del percorso richiede in media 12-18 mesi e viene stabilita dall’Invisalign Provider in base alla complessità del caso.


Il trattamento Invisalign è doloroso?

Assolutamente no, gli allineatori Invisalign rilasciano le forze in maniera graduale e costante, riducendo al minimo il disagio per il paziente.

Invisalign è per tutti o ha limiti di età?

Con Invisalign è possibile allineare i denti sia in adulti che in adolescenti, senza limiti di età e ad oggi si rivolge anche a un pubblico più piccolo.
Sei genitore? Per cambiare il sorriso di tuo figlio, la precisione e predicibilità degli aligner trasparenti Invisalign sono essenziali, oltre alla comodità nell’utilizzo che rende il percorso più semplice e piacevole per entrambi.

Cosa può fare il trattamento Invisalign?

Sono diversi i problemi di allineamento che possono essere risolti con Invisalign. Dai più semplici ai più complessi, questi allineatori rimodellano i denti e li spostano nella loro posizione ideale.

In primo luogo, può sistemare e risolvere i diversi tipi di morso: profondo, inverso, crociato e aperto.
In secondo luogo Invisalign può risolvere la maggior parte dei problemi legati all’affollamento dentale (problematica molto frequente) e anche laddove ci sia una spaziatura eccessiva dei denti.
Gli aligner possono essere però utilizzati pure unicamente per quelle dentature generalmente dritte, se si desidera solo un sorriso più bello!

Come sarà il tuo sorriso? Scoprilo in 3D

Utilizzando lo scanner iTero Element, il tuo Invisalign  Provider effettuerà una scansione 3D rapida dei tuoi denti e definirà un piano di trattamento personalizzato solo per te.
Tramite gli aligner trasparenti Invisalign non dovrai effettuare le classiche impronte fastidiose e soprattutto potrai vedere in anteprima gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento e conoscere in anticipo quale sarà l’aspetto dei tuoi denti al termine del trattamento.

 

Contattaci oggi stesso

Senza impegno

× Contattaci su Whatsapp